In ospedale

Rissa fuori dal bar a Sermide, 40enne e 51enne si tirano addosso le sedie di plastica

Al culmine della violenta lite, uno dei due ha impugnato una bottiglia rompendola in testa all'altro

Rissa fuori dal bar a Sermide, 40enne e 51enne si tirano addosso le sedie di plastica
Pubblicato:

I due litiganti sono stati trasportati all'ospedale di Pieve di Coriano per ricevere le cure necessarie in seguito alle ferite riportate.

Sermide: rissa fuori dal bar, coinvolti 40enne e 51enne

Nel corso della tarda serata di sabato 11 maggio, un bar di Sermide, nella provincia di Mantova, è diventato il teatro di una scena agghiacciante. Inizialmente era solo una discussione tra due clienti ma presto si è trasformata in una violenta rissa. Al centro della vicenda un 40enne e un 51enne hanno cominciato a litigare probabilmente per futili motivi.

Presumibilmente, tutto è cominciato dopo che entrambi avevano esagerato con gli alcolici. Il barista, temendo che la situazione potesse degenerare ulteriormente, ha chiesto ai due di lasciare il locale ma la contesa non si è placata. Fuori dal bar, i due avventori hanno cominciato a colpirsi fisicamente.

Colpito alla testa con una bottiglia

Il 40enne e il 51enne hanno preso le sedie dei tavolini del dehors del bar e hanno cominciato a tirarsele addosso mentre i toni si facevano sempre più minacciosi. La situazione è degenerata ulteriormente quando uno dei contendenti ha impiegato una bottiglia come arma colpendo l'altro alla testa.

A questo punto, il barista ha chiamato i Carabinieri per sedare la lite e riportare la calma nella tranquilla serata del paese. Sul posto si sono presentati in men che non si dica i militari di Gonzaga. Il loro intervento è stato tempestivo ma non senza difficoltà. Dopo vari tentativi, i due uomini, entrambi di origine marocchina, si sono finalmente placati.

Dopodiché sono stati trasportati all'ospedale di Pieve di Coriano per ricevere le cure necessarie in seguito alle ferite riportate durante lo scontro. Al momento, le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica esatta degli eventi e stabilire le eventuali responsabilità dei due contendenti.

Seguici sui nostri canali