Via della Porta

Incidente gravissimo a Sabbioneta: 38enne investita mentre attraversa, è in fin di vita

L'operaia travolta dal veicolo si trova in ospedale a Brescia e lotta tra la vita e la morte

Incidente gravissimo a Sabbioneta: 38enne investita mentre attraversa, è in fin di vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso della mattinata di sabato 11 maggio 2024, si è verificato un grave incidente a Sabbioneta. Il conducente di un'auto ha investito una donna che in quel momento stava attraversando trasportata poi in elisoccorso per le gravi ferite. È in pericolo di vita.

Incidente stradale a Sabbioneta

Non sono ancora chiari i motivi che hanno causato l'incidente stradale che ha coinvolto  l'automobilista, residente in paese e risultato negativo all'alcol test, e il pedone in via della Porta a Sabbioneta. Secondo quanto riporto, il 38enne a bordo del veicolo ha investito la donna di 33 anni che stava attraversando la strada.

Via della Porta a Sabbioneta:

Il tutto è avvenuto nei pressi dello stabilimento della Panguaneta, dove appunto lavorava la 33enne con il ruolo di operaia. A chiamare i soccorsi pare sia stata proprio il conducente che, subito dopo, allarmato, ha richiesto l'intervento del personale medico delle ambulanze. Il 38enne sostiene di non averla vista.

Trasportata in Elisoccorso

Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di  Sabbioneta e di Viadana, i quali hanno ricostruito l'accaduto e proseguiranno con gli accertamenti necessari.

La 38enne coinvolta nell'incidente ha riportato gravi ferite, le condizioni preoccupanti della vittima difatti ha allarmato i medici che hanno richiesto l'intervento dell'Elisoccorso partito poi da Brescia. La malcapitata è stata accompagnata all'Ospedale di Brescia dove lotta tra la vita e la morte

Seguici sui nostri canali