Cronaca
Lutto cittadino a Piubega

Giovedì 24 l'ultimo saluto ad Andrea Guerreschi, morto a 20 anni in un incidente stradale

Sarà possibile fare visita alla salma seguendo i seguenti orari di visita : 9-12/15-19.

Giovedì 24 l'ultimo saluto ad Andrea Guerreschi, morto a 20 anni in un incidente stradale
Cronaca Mantova, 23 Febbraio 2022 ore 12:35

Si terranno oggi, giovedì 24 febbraio 2022, i funerali di Andrea Guerreschi, il giovane di soli 20 anni deceduto nella notte tra sabato e domenica durante un incidente stradale.

Giovedì 24 febbraio 2022 i funerali

La scomparsa del giovane Andrea lascia nel dolore la mamma Giovanna, il papà Corrado, il fratello Davide, la nonna Teresina, la zia Rosa, e tutti gli zii unitamente ai cugini e parenti tutti. I funerali si svolgeranno Giovedì 24 Febbraio 2022 partendo alle ore 10.30 dall'abitazione in Strada Olza n. 1 per la Chiesa ed il Cimitero di Piubega.

Sarà possibile fare visita alla salma seguendo i seguenti orari di visita : 9-12/15-19. La famiglia ha anticipatamente ringraziato tutti coloro che prenderanno parte al lutto e chiesto non fiori ma offerte per Opere di Bene.

Incidente fatale a Gazoldo

Andrea Guerreschi è deceduto nella notte tra sabato e domenica: l'auto su cui viaggiava assieme ad altri quattro amici è uscita di strada mentre percorrevano via San Fermo a Gazoldo degli Ippoliti. L'impatto purtroppo è stato violentissimo e dei cinque giovanissimi occupanti quattro sono rimasti feriti mentre Andrea Guerreschi è purtroppo deceduto per le gravissime lesioni riportate.

La giovane comitiva stava tornando a casa dopo una serata in discoteca, riaperta da poco dopo il periodo di chiusura legato al Covid.

Lutto cittadino

La città di Piubega, paese d'origine del giovane Andrea, ha proclamato il lutto cittadino per la sua morte. Il 20enne era impiegato come elettricista alla Elettrodigit di Piubega, dove ancora si stenta a credere a quello che è successo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter