Cronaca
I soccorsi del 118

Auto fuori strada a Gazoldo degli Ippoliti: muore 20enne, altri 4 giovani feriti

L'incidente è avvenuto alle 5.30 di questa mattina in via San Fermo.

Auto fuori strada a Gazoldo degli Ippoliti: muore 20enne, altri 4 giovani feriti
Cronaca Mantova, 20 Febbraio 2022 ore 08:17

Auto fuori strada a Gazoldo degli Ippoliti alle prime luci del giorno di oggi, domenica 20 febbraio 2022. Soccorse cinque persone in via San Fermo. Sul posto anche l'elisoccorso. Per un 20enne non c'è stato nulla da fare.

Auto fuori strada a Gazoldo

Alle prime luci del giorno di oggi, esattamente alle 5.32, gli uomini del 118 sono intervenuti a Gazoldo degli Ippoliti per soccorrere cinque persone rimaste coinvolte in un incidente stradale. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada mentre percorrevano via San Fermo.

Codice giallo

Gli occupanti sarebbero tutti giovanissimi di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Sul posto si sono recati i soccorritori con tre ambulanze e l'automedica oltre all'elisoccorso alzatosi in volo da Como e che ha trasportato il ferito più grave in ospedale ad Asola. Purtroppo per uno di loro, un ragazzo di 20 anni, non c'è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada. Nessuno degli altri 4 ragazzi feriti è in pericolo di vita: sono stati tutti classificati in codice giallo, ossia mediamente critici.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter