feriti 4 giovanissimi

Schianto fatale, Andrea Guerreschi muore a 20 anni dopo una serata in discoteca

Il giovane viaggiava con quattro amici sulla strada di casa dopo una serata in compagnia.

Schianto fatale, Andrea Guerreschi muore a 20 anni dopo una serata in discoteca
Pubblicato:
Aggiornato:

Andrea Guerreschi, originario di Piubega, aveva solo 20 anni: è deceduto in un incidente stradale fatale la notte tra sabato 19 e domenica 20 febbraio 2022.

Incidente fatale a Gazoldo degli Ippoliti

Alle 5.32 di ieri gli uomini del 118 sono intervenuti a Gazoldo degli Ippoliti per soccorrere cinque persone rimaste coinvolte in un incidente stradale. L'auto su cui viaggiavano è uscita di strada mentre percorrevano via San Fermo: l'impatto è stato violentissimo. Purtroppo dei cinque giovanissimi occupanti quattro sono rimasti feriti mentre Andrea Guerreschi è purtroppo deceduto per le gravissime lesioni riportate.

Stavano tornando dalla discoteca

Secondo quanto si è potuto ricostruire, la giovane comitiva stava tornando a casa dopo una serata passata in discoteca. Sulla strada non sono stati rinvenuti segni di frenata, questo fa ipotizzare - tra le varie possibilità - che il conducente possa aver avuto un colpo di sonno perdendo così il controllo dell'auto.

Per Andrea, seduto dietro, l'impatto è stato fatale. Gli altri due amici seduti accanto a lui nei sedili posteriori hanno riportato fratture a braccia e gambe venendo subito ricoverati a Mantova e Cremona, dove sono stati trasportati d'urgenza. Il guidatore, di 20 anni, e l'amico seduto accanto a lui sono stati trasportati al Pronto soccorso di Castiglione delle Stiviere e già dimessi dopo un periodo di osservazione.

Seguici sui nostri canali