Gonzaga

Dai francobolli all'arte: torna a Gonzaga la grande fiera "Del c'era una volta"

Attesi ben 450 espositori distribuiti in sette padiglioni coperti e partecipanti da tutta l'Italia (l'anno scorso anche dalla Cina)

Dai francobolli all'arte: torna a Gonzaga la grande fiera "Del c'era una volta"
Pubblicato:

Torna nel weekend in Millenaria a Gonzaga la fiera nazionale antiquaria "Del c'era una volta": attesi 450 espositori e pubblico da tutt'Italia.

Riecco la grande fiera dell'antiquariato

Antiquariato, modernariato e collezionismo in scena alla Fiera Millenaria di Gonzaga sabato e domenica (18 e 19 marzo 2023) per la prima edizione del 2023 della fiera nazionale antiquaria “Del c’era una volta”. L’evento è aperto al pubblico sabato dalle 8.30 alle 19 e domenica dalle 8.30 alle 18 con ingresso gratuito.

Partecipanti da tutt'Italia

L’appuntamento storico (si tiene da oltre trent’anni) organizzato in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, è cresciuto negli anni fino ad ottenere il riconoscimento di manifestazione fieristica di interesse nazionale e ad attirare espositori e visitatori da tutta Italia. Le ultime edizioni, poi, hanno attirato particolarmente l’interesse dei collezionisti stranieri con la presenza in fiera di buyer provenienti dalla Cina.

In arrivo ben 450 espositori

In questa edizione si raggiungeranno i 450 espositori, distribuiti in 7 padiglioni interamente al coperto. Per la prima volta, una sezione speciale della fiera (spazio tensostruttura) sarà dedicata a stampe e libri antichi, con un gruppo nutrito di collezionisti qualificati provenienti da varie regioni d’Italia e, in particolare, da Toscana, Lazio e Marche.

Inoltre migliaia di oggetti rari, curiosità, arredi, tappeti pregiati, opere d’arte, ceramiche, maioliche e persino attrezzature della civiltà contadina. Per la parte di collezionismo, vastissima la scelta di francobolli e monete.

La prossima edizione della Fiera Nazionale Antiquaria alla Millenaria di Gonzaga si terrà il 20 e 21 maggio.

Seguici sui nostri canali