Bagnolo San Vito

Lavori al sottopasso: tratto della provinciale Romana chiuso di notte per 10 giorni

Stop necessario per consentire i lavori in sicurezza sia per gli operatori che per gli utenti della strada: già predisposte le deviazioni

Lavori al sottopasso: tratto della provinciale Romana chiuso di notte per 10 giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Causa lavori da lunedì 20 marzo 2023 stop al traffico di notte, fino al 31 marzo, nel tratto della Romana nei pressi del sovrappasso della A22.

Stop a un tratto della Romana

Chiusura della strada provinciale 413 "Romana" in prossimità della progressiva chilometrica 6+460, nel territorio comunale di Bagnolo San Vito, da lunedì 20 marzo 2023 a venerdì 31 marzo 2023 nella fascia oraria tra le 21 e le 5.30, per lavori di adeguamento strutturale del sovrappasso numero 112 dell’autostrada del Brennero A22.

Intervento in sicurezza

Il provvedimento si è reso necessario per poter effettuare l’intervento in sicurezza sia da parte degli addetti del cantiere sia per gli utenti della strada come richiesto dalla ditta esecutrice dei lavori la Alpin Lavori S.r.l.

Durante l'interruzione, per il traffico sono state predisposte apposite deviazioni: sulla strada provinciale 33 "Roncoferraro-Ponte San Benedetto Po", sulla strada provinciale 482 "Alto Polesana", sulla provinciale 30 "Mantova-Roncoferraro-Villimpenta", sulla provinciale 28 "Circonvallazione Est Mantova" e sulla strada provinciale 62 "Della Cisa".

Seguici sui nostri canali