Stasera alle 21

Enrico Ruggeri in concerto al Sociale di Mantova con la data zero del suo tour

Siete interessati? Ci sono ancora dei posti liberi per l'evento con il cantante due volte vincitore al Festival di Sanremo

Enrico Ruggeri in concerto al Sociale di Mantova con la data zero del suo tour
Pubblicato:

Lo storico cantante dei Decibel ha scelto la città di Mantova per dare inizio alla sua nuovissima tournée che lo porterà in giro per l'Italia.

Enrico Ruggeri a Mantova

Sarà il Sociale di Mantova il teatro che farà da cornice alla data zero di Enrico Ruggeri. Il concerto è fissato per stasera, venerdì 31 marzo alle ore 21. C'è ancora qualche biglietto libero in platea ed è disponibile su Ticketone cliccando QUI. Altrimenti potete provare in biglietteria dalle 10 alle 13. Per informazioni potete telefonare al 0376 1590869.

L’evento è presentato da Mister Wolf e fa parte della rassegna Mantova Live Theatre a cura di Shining Production. La cassa aprirà alle 19, il foyer alle 20 e lo show che ripercorre i 40 anni di carriera del famoso cantante dovrebbe avere inizio alle 21. Ruggeri è entusiasta, non vede l'ora di calcare il palcoscenico.

La locandina dell'evento di stasera

Non vedo l’ora di cominciare: prove, nuova scaletta, qualche restyling sugli arrangiamenti…e altro - ha dichiarato Enrico Ruggeri sui suoi social - Vi aspetto per la prima riunione del nostro club…”

Ha vinto due volte Sanremo

Classe 1957 a Milano, Enrico Ruggeri ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni 70 con la storica band punk rock Decibel per poi proseguire da solo. Il successo come solista arriva nel 1983 con il brano "Mistero" con cui vince il festival di Sanremo e si impone come uno dei cantautori più importanti.

Sul palco dell'Ariston di Sanremo ci è poi tornato più volte vincendo con il mitico trio Morandi Ruggeri Tozzi firmando uno dei brani più amati della scena italiana, Si può dare di più. E poi tanti album e concerti ma anche programmi televisivi musicale che ha avuto il piacere di condurre. Il suo ultimo disco è stato pubblicato l'anno scorso e si chiama “La Rivoluzione”.

 

Seguici sui nostri canali