Il 31 agosto

A Palazzo Te arriva Enrico Brignano con lo spettacolo “Ma…diamoci del tu”

Il nome dell'amatissimo comico si aggiunge a quelli già annunciati di Coma_Cose, Gianni Morandi e Stefano Bollani

A Palazzo Te arriva Enrico Brignano con lo spettacolo “Ma…diamoci del tu”
Pubblicato:

L’Esedra di Palazzo Te si prepara ad accogliere nomi di spicco la prossima estate per un Mantova Summer Festival indimenticabile.

Brignano al Mantova Summer Festival

Un nuovo nome per il Mantova Summer Festival che vedrà l'arrivo del famoso comico e attore Enrico Brignano sul palco dell'Esedra di Palazzo Te il prossimo 31 agosto. Anche questo evento è organizzato da Shining Production in collaborazione con il Comune di Mantova. Si tratta del quarto evento annunciato.

Dopo aver stregato l'anno scorso artisti dal calibro di Drusilla Foer, Carmen Consoli e Mahmood, la magica cornice del palazzo accoglierà direttamente dal palco del Festival di Sanremo il duo Coma_Cose in un concerto programmato per il primo settembre. Poi sarà la volta del mitico Gianni Morandi il due settembre, i biglietti sono già quasi esauriti. E infine il pianista Stefano Bollani il giorno dopo.

"Ma diamoci...del tu"

Ma ad inaugurare la stagione è stato chiamato il comico Enrico Brignano che non ha veramente bisogno di presentazioni. Sul palco porterà lo spettacolo “Ma…diamoci del tu”. I biglietti saranno presto in vendita su TicketOne. Presentando lo show, Brignano ha dichiarato che sentirsi dare del lei gli fa male quanto una fitta della sciatica.

 “Quando ti chiamano dal call center per discutere la tariffa telefonica oppure per proporti di investire l’eredità di nonna in criptovalute usano il lei probabilmente per renderti più difficile il mandarli a quel paese - sostiene il comico - Il Lei è burocratico, lo si usa con le forze dell’ordine ma del resto il tu che lo sta sostituendo è vuoto e non porta con sé quella confidenza vera, è più un fatto di forma ma non di sostanza. E siccome io sono un uomo di sostanza vorrei recuperare quel tu che ci siamo persi per strada e ci aggiungo pure quel ma che azzera le distanze."

 

Seguici sui nostri canali