EMERGENZA CORONAVIRUS

Oltre 50mila euro per le famiglie di Gonzaga in difficoltà

Pubblicato il bando per l’assegnazione di buoni spesa finalizzati all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità.

Oltre 50mila euro per le famiglie di Gonzaga in difficoltà
Economia Sotto il Po, 11 Dicembre 2020 ore 15:24

Il Comune di Gonzaga, in collaborazione con l’Azienda Speciale Consortile Socialis, ha pubblicato il bando per l’assegnazione di buoni spesa finalizzati all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità, a beneficio delle famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19.

Buoni Spesa: oltre 50mila euro per le famiglie in difficoltà

Il buono spesa è un titolo di acquisto corrispondente a un valore monetario, che consente di accedere a una rete di punti vendita locali del Comune di Gonzaga per l’acquisto di prodotti essenziali per il benessere familiare, con esclusione degli alcolici.

Chi può presentare domanda

Possono presentare domanda tutti i cittadini e le cittadine con residenza nel Comune di Gonzaga, che abbiano subito, a seguito del Covid-19, una modifica peggiorativa della propria situazione reddituale e che rientrino nei requisiti di valutazione contenuti nel bando pubblicato sul sito istituzionale www.comune.gonzaga.mn.it.
La dotazione disponibile ammonta a oltre 50mila euro e il bando resterà attivo fino a esaurimento delle risorse. Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali tel 0376/526357 – 0376/526354 (dalle ore 10,00 alle ore 12,00) email buonispesa2020@comune.gonzaga.mn.it

LEGGI ANCHE:

Arrestato 32enne per violenza sessuale: aggrediva le sue vittime vicino alla stazione

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità