codice rosso

Un altro incidente nel Mantovano: 17enne si schianta in moto, è gravissimo

Il minorenne era in selle al suo motorino quando si è schiantato contro il muro di un immobile: numerose le ferite riportate.

Un altro incidente nel Mantovano: 17enne si schianta in moto, è gravissimo
Pubblicato:

Dopo il terribile incidente stradale di ieri, che ha portato alla morte di un giovane di neppure 19 anni, oggi un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito in un secondo scontro.

Grave incidente a Castiglione delle Stiviere

L'allarme è scattato alle 11.30 di oggi, giovedì 9 giugno 2022: un ragazzo di 17 anni stava guidando il suo motorino lungo via Foddadone, a Castiglione delle Stiviere, quando, dopo aver urtato un furgone, si è schiantato contro il muro di un edificio al numero civico 85.

Purtroppo lo schianto è stato violentissimo e il giovane minorenne ha riportato gravi lesioni. Il 17enne è stato soccorso e trasportato immediatamente al Pronto soccorso Papa Giovanni di Bergamo in elisoccorso, dov'è stato ricoverato in codice rosso.

Intervenuti anche i Carabinieri

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere per effettuare i necessari rilievi. Dalle prime informazioni sembra che il giovane abbia riportato un trauma cranico e al volto, fratture multiple alle gambe oltre ad una frattura al braccio.

Praticamente illeso, invece, il 51enne che era a bordo del furgone urtato dal giovane.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali