Cronaca
tragedia nel mantovano

La sorpresa, le risa e un giovane amore, poi lo schianto: Adrian muore a 18 anni

Era andato a prendere la fidanzata a scuola per farle una sorpresa: lei è rimasta gravemente ferita, ricoverata in prognosi riservata.

La sorpresa, le risa e un giovane amore, poi lo schianto: Adrian muore a 18 anni
Cronaca Alto Mantovano, 09 Giugno 2022 ore 10:08

Un tremendo incidente quello avvenuto ieri (mercoledì 8 giugno 2022) nel Mantovano, due i giovani coinvolti. Per uno di loro non c'è stato nulla da fare: Adrian è morto a soli 19 anni nello schianto, mentre la fidanzata di 17 è rimasta gravemente ferita.

Il tremendo destino di Adrian

Come riporta Prima Brescia, a perdere la vita è stato il Adrian Andrei Costin che avrebbe dovuto compiere 19 anni il prossimo 12 settembre. Di origine rumena viveva con il padre a Remedello, aveva trovato impiego i un'azienda di Isorella.

A piangerlo i genitori e il fratello maggiore.

Aveva fatto una sorpresa alla fidanzata

Ieri, in occasione dell'ultimo giorno di scuola, aveva voluto fare una sorpresa alla fidanzata 17enne: aveva quindi deciso di uscire prima dal lavoro e presentarsi davanti ai cancelli della scuola. Purtroppo però, sulla strada del ritorno, il tragico impatto: lui è morto sul colpo mentre la 17enne è stata trasportata agli Spedali Civili di Brescia nel reparto di Rianimazione in condizioni disperate, la sua prognosi è riservata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter