Moglia

Un altro incidente mortale sul lavoro: 52enne perde la vita schiacciato da una rotoballa

Purtroppo per Maurizio Pavan non c'è stato nulla da fare.

Un altro incidente mortale sul lavoro: 52enne perde la vita schiacciato da una rotoballa
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, 4 novembre 2020, si è verificato un incidente mortale a Moglia, frazione Trivellano, dove un uomo di 52 anni ha perso la vita in un'azienda agricola.

Ennesimo infortunio mortale sul lavoro

Maurizio Pavan, 53enne residente a Bondanello, è la vittima di questo ultimo terribile incidente sul lavoro: era un elettricista dipendente della ditta di impianti elettrici Angelo Terziotti di Moglia e secondo una prima ricostruzione dell'accaduto sarebbe rimasto schiacciato da una pila di rotoballe mentre stava sistemando alcuni fili elettrici: la pila di balle di fieno sarebbe caduta proprio su di lui, e una di queste lo avrebbe travolto e ucciso praticamente sul colpo. Illesi i due colleghi che si trovavano con lui sul posto, anche se in evidente stato di shock per quanto successo.

L'intervento dei soccorsi

Il 118 è stato allertato immediatamente dai due colleghi presenti al momento dell'incidente: sul posto sono intervenute un'auto medica, due ambulanze e due elisoccorsi ma purtroppo è stato tutto inutile e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'elettricista, spirato poco dopo il loro arrivo a causa delle gravi lesioni riportate.

La salma di Maurizio Pavan è stata trasportata presso le camere mortuarie del Poma di Mantova, in attesa della decisione del magistrato in merito all'eventuale autopsia per comprendere meglio la dinamica dell'incidente.

Secondo incidente mortale in una settimana

La morte di Maurizio Pavan è il secondo incidente mortale avvenuto sul luogo di lavoro in una settimana in territorio Mantovano: il 29 ottobre Andrea Morresi, 45enne di Olgiate Olona, ha perso la vita venendo schiacciato da un pezzo di gru a Castiglione delle Stiviere.

LEGGI QUI LA NOTIZIA

Schiacciato da una gru: così ha perso la vita a 45 anni Andrea Morresi

La morte di Maurizio lascia nella disperazione la sua intera famiglia, il padre Renzo, la moglie Simona Faroni, la figlia di 19 anni Asia, i fratelli Massimo, Roberto e Marinella, unitamente a tutti i parenti.

LEGGI ANCHE:

Lombardia è zona rossa: vietato uscire di casa, torna il lockdown (i divieti e cosa resta aperto)

Seguici sui nostri canali