Menu
Cerca
gonzaga

Un altro incidente mortale nel Mantovano, motociclista 49enne perde la vita

Lo scontro auto-moto non gli ha lasciato scampo: Antonio Monda è deceduto questa mattina.

Un altro incidente mortale nel Mantovano, motociclista 49enne perde la vita
Cronaca Sotto il Po, 26 Aprile 2021 ore 12:26

In un terribile incidente tra un’auto e una moto avvenuto questa mattina 26 aprile 2021 un 49enne ha perso la vita a Gonzaga.

Incidente mortale a Gonzaga

L’incidente mortale è avvenuto questa mattina pochi minuti prima delle 8 a Gonzaga,  all’incrocio tra strada Ronchi e strada Pascoletto a Gonzaga in direzione di Reggiolo. A perdere la vita è stato Antonio Monda, centauro 49enne residente in paese, dopo un violento scontro con un’auto guidata da una concittadina di 42 anni mentre si trovava in sella alla sua moto, un Kinco 300.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto i sanitari sono intervenuti a sirene spiegate per un codice rosso con due ambulanze e un’auto medica: al loro arrivo però non c’era già più nulla da fare. Il medico di turno ha potuto solo constatare e dichiarare la morte di Antonio Monda.

I Carabinieri di Gonzaga e i Vigili del fuoco di Mantova hanno provveduto e mettere in sicurezza la zona rimuovendo le vetture incidentate ed effettuando i necessari rilievi utili a comprendere la dinamica del terribile incidente.

La donna alla guida dell’auto pare essere rimasta illesa.

L’incidente è avvenuto qui:

Pochi giorni fa un altro incidente mortale tra auto e moto

Nella giornata di venerdì 23 aprile un altro terribile incidente tra un’auto e una moto ha portato al ferimento fatale di un giovane di 22 anni: è successo a Suzzara e anche in quel caso, purtroppo, i soccorsi intervenuti tempestivamente sono stati vani.

Condividi