scontro auto-moto

Scontro mortale a Suzzara, 22enne perde la vita

Purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Scontro mortale a Suzzara, 22enne perde la vita
Cronaca Sotto il Po, 23 Aprile 2021 ore 15:16

Un terribile incidente mortale è avvenuto questa mattina alle 11.37 a Suzzara: a seguito di un violento scontro tra un'auto e una moto un ragazzo di 22 anni ha perso la vita.

Scontro mortale a Suzzara

E successo poco prima dell'ora di pranzo nel comune di Suzzara in viale Lenin: a rimanere mortalmente ferito è un giovane di 22 anni, che si trovava in sella alla sua moto, travolto da un'auto.

A causa dell'impatto violentissimo il 22ene è stato sbalzato nel fossato laterale alla strada, e fin da subito le sue condizioni sono apparse gravissime. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione dei sanitari, intervenuti sul posto con due ambulanze e un'automedica: il giovane è purtroppo deceduto poco dopo.

A guidare l'auto e rimanere lievemente ferito nell'impatto è stato un uomo  di 47 anni, trasportato all'ospedale di Suzzara in codice verde alle 12.25 e in stato di shock per quanto appena avvenuto.

 L'intervento dei Carabinieri

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gonzaga per effettuare i necessari rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Lo scontro è avvenuto qui: