Ostiglia

Ubriachi, si picchiano in centro a Ostiglia: entrambi finiscono in ospedale

L'episodio intorno alle 4.30 del mattino: arrivano anche i carabinieri. Coinvolti un 22enne e un 26enne poi portati al Poma e a Pieve di Coriano

Ubriachi, si picchiano in centro a Ostiglia: entrambi finiscono in ospedale
Pubblicato:

Lite furiosa e botte tra un 22enne e un 26enne alle 4.30 del mattino in piazza Mazzini a Ostiglia. Arrivano i Cc. Entrambi in ospedale.

Lite furiosa e botte in centro a Ostiglia

Dalle parole ai fatti nel giro di pochi istanti, con anche un'abbondante dose di sostanze alcoliche a fare da miccia tra un 22enne e un 26enne che se le sono date di santa ragione fino a dover ricorrere alle cure ospedaliere.

L'episodio si è verificato verso le 4.30 del mattino di oggi, martedì 28 maggio 2024, in piazza Mazzini ad Ostiglia.

Piazza Mazzini a Ostiglia, dove si è verificato l'episodio:

In pratica i due, entrambi di nazionalità marocchina, nonostante l'orario, evidentemente erano ancora in giro. Per motivi non chiari, ma probabilmente piuttosto futili, i due hanno iniziato litigare tra di loro.

Ma dalle parole, come si suol dire, sono passati ai fatti nel giro di pochi istanti. Ed è in quel momento che i due giovani hanno iniziato a darsele di santa ragione, furiosi l'uno con l'altro.

Arrivano carabinieri e 118

Svegliati dalle grida e dal trambusto provocato dai due nel cuore del paese (e, appunto, alle 4.30 del mattino), alcuni residenti in zona hanno pensato fosse bene avvisare qualcuno di quel che stava accadendo e dare l'allarme.

L'ospedale Destra Secchia a Pieve di Coriano
L'ospedale Destra Secchia a Pieve di Coriano

Nel giro di pochi minuti così sul posto sono arrivati sia i carabinieri che gli operatori del 118. I militari sono intervenuti tempestivamente e alla fine sono riusciti a dividere i due, non senza fatica.

A quel punto entrambi, almeno parzialmente ricondotti alla ragione, sono stati affidati alle cure del personale del 118: uno dei due è stato portato all'ospedale di Pieve di Coriano in codice verde, l'altro all'ospedale di Mantova in codice giallo.

Per ora nessuno dei due ha sporto denuncia.

Seguici sui nostri canali