MANTOVA

Ubriaca non si ferma all'alt e sperona (due volte) la macchina della Polizia

Una volta fermata è scesa dall'auto insultando e spintonando gli operatori: arrestata

Ubriaca non si ferma all'alt e sperona (due volte) la macchina della Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

39enne ubriaca non si ferma all'alt dei Carabinieri e sperona la macchina della Polizia: una volta bloccata ha insultato e spintonato gli operanti ma è stata bloccata e arrestata.

Arrestata 39enne

Una notte di tensione e follia a Mantova, quando una donna di 39 anni, residente nella zona, è stata arrestata dopo un inseguimento con le forze dell'ordine.

Non si ferma all'alt e sperona l'auto della Polizia

Tutto ha avuto inizio attorno all'1.20 in via Cisa, quando gli agenti della Squadra Volante hanno tentato di fermare un'auto nera che aveva ignorato l'alt dei Carabinieri. Ciò ha scatenato un inseguimento ad alta velocità, durante il quale la 39enne ha compiuto sorpassi pericolosi e violazioni del codice della strada, speronando per ben due volte l'auto della polizia nel tentativo di sfuggire alla cattura.

Bloccata

La fuga della donna ha attraversato diverse località, da Romanore fino a Cerese, dove finalmente è stata bloccata dalle forze dell'ordine: gli agenti della Polizia Stradale, infatti, sono riusciti a posizionare la loro auto di servizio davanti a quella della fuggitiva, mettendo fine alla sua pericolosa corsa.

Insulta e spintona gli agenti: arrestata

Una volta bloccata, la donna è scesa dall'auto mostrando un chiaro stato di agitazione e si è messa ad insultare e spintonare gli operatori. Nonostante la resistenza, è stata condotta in Questura, dove è stata arrestata per danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.

All'interno dell'abitacolo dell'auto della donna sono state trovate diverse bottiglie di alcolici vuote, e l'alcooltest ha confermato la sua positività. Durante l'udienza che si è svolta nella mattinata di oggi, lunedì 11 marzo 2024, l'arresto è stato convalidato.

Seguici sui nostri canali