Ipotesi auto pirata

Trovato morto in un fosso la mattina di Natale, Andrea aveva 46 anni

L'uomo era scomparso dopo la cena della Vigilia

Trovato morto in un fosso la mattina di Natale, Andrea aveva 46 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato morto in un fosso la mattina di Natale a Viadana, era scomparso la sera della Vigilia dopo aver cenato con il padre: aveva 46 anni.

Trovato morto in un fosso

Giallo a Viadana dove il corpo di un uomo di 46 anni, residente a Cogozzo, è stato trovato privo di vita in un fosso. Il rinvenimento è avvenuto intorno alle 11.30 della mattina di Natale nella strada che collega Viadana a Boretto.

Andrea Lodi Rizzini era scomparso la sera della Vigilia dopo aver cenato con il padre. Il 46enne dopo cena era uscito con la sua bici elettrica senza poi farvi più rientro. 

Le ricerche

Nella mattinata il padre, dopo essersi accorto che non era rientrato per la notte, ha iniziato a cercarlo nei posti che era solito frequentare. Nei pressi di un bar ha quindi notato la sua bici con una ruota buca. Il corpo del 46enne è stato invece trovato dai carabinieri, anche loro messisi sulle sue tracce, all'interno di un fosso a lato carreggiata, oltre il guard raid.

Investito da auto pirata?

Attualmente l'ipotesi più accreditata è quella dell'auto pirata che lo avrebbe investito durante la notte. Tesi avvalorata anche dal ritrovamento di una scarpa del 46enne al centro della carreggiata.

Ma nessuna altra ipotesi al momento resta ancora esclusa e i carabinieri hanno avviato le opportune indagini. 

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali