A Mantova

Trovati in possesso di droga, nascondevano 28,57 grammi di hashish e 3,65 di cocaina

Servizio di controllo straordinario svolto dai Carabinieri della Compagnia di Mantova

Trovati in possesso di droga, nascondevano 28,57 grammi di hashish e 3,65 di cocaina
Pubblicato:

Grazie al servizio di controllo straordinario svolto dai Carabinieri della Compagnia di Mantova, su disposizione e coordinamento del Comando Provinciale dei Carabinieri di Mantova, sono stati identificati numerosi soggetti in possesso di sostanze stupefacenti e non solo. Fermati, infatti, anche conducenti alla guida in stato di ebbrezza e senza aver mai conseguito la patente.

Servizio di controllo sul territorio mantovano

Sono questi i risultati ottenuti dai Carabinieri di Mantova durante il pattugliamento svolto sul nostro territorio nelle giornate dal 13 al 16 settembre. Servizio sviluppato per contrastare i reati contro il patrimonio, la detenzione e l’assunzione di sostanze stupefacenti. Oltre che per prevenire il fenomeno della “Movida Selvaggia”.

I luoghi interessati, in cui si sono concentrati i pattugliamenti, sono posti maggiormente frequentati dai cittadini mantovani, come ad esempio: esercizi pubblici e parchi. I Carabinieri hanno inoltre fermato alcuni veicoli. Tre in particolare con a bordo un conducente con un tasso alcolemico di 1,5 g/l e quindi superiore al livello regolarmente consentito e due conducenti senza patente poiché mai conseguita.

Sono nove i cittadini segnalati alla Prefettura di Mantova per possesso di sostanze stupefacenti. I Militari hanno sequestrato un totale di 3,65 grammi di cocaina, 28,57 grammi di hashish e una sigaretta “artigianale”.

Questo servizio di controllo straordinario si è aggiunto ai servizi perlustrativi svolti dalle Stazioni locali dei Carabinieri dislocate nella provincia e dalle gazzelle del Nucleo Operativo e Radiomobile che già da alcuni mesi il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini e prevenire ogni forma di illegalità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali