Questa mattina

Tragico incidente tra un'auto e un'Apecar a Canneto sull'Oglio: morto ex postino 70enne

L'impatto tra i due veicoli si è verificato intorno alle 11,40 di martedì 19 dicembre 2023 lungo viale Europa

Tragico incidente tra un'auto e un'Apecar a Canneto sull'Oglio: morto ex postino 70enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina, martedì 19 dicembre 2023, a Canneto sull'Oglio. Lungo viale Europa, infatti, nello schianto tra un'Apecar e un'autovettura, purtroppo ha perso la vita un ex postino di 70 anni.

Incidente stradale a Canneto sull'Oglio, morto un 70enne

Come riportato dal portale di Areu Lombardia, il drammatico sinistro stradale è avvenuto intorno alle 11,40 lungo viale Europa, nella zona centrale di Canneto sull'Oglio.

Sul posto, oltre ai Carabinieri di Viadana e ai vigili del fuoco da Cremona, si è precipitata anche un'automedica da Mantova. Gli operatori del 118 sono dovuti accorrere il prima possibile per prestare soccorso a un pensionato 70enne rimasto gravemente ferito dopo l'impatto del suo motocarro Ape con un'autovettura di marca Mercedes.

Il 70enne, purtroppo, si è spento circa una ventina di minuti dopo l'incidente che lo ha visto coinvolto.

La vittima è l'ex postino Luigi Doro

A perdere la vita è stato Luigi Doro, il quale, prima di andare in pensione, era stato un postino molto conosciuto a Canneto sull'Oglio. Sul suo decesso, al momento, sono in corso gli accertamenti da parte dei medici e dei Carabinieri.

Stando alle prime informazioni sui fatti, il 70enne, alla guida del suo motocarro, stava uscendo dalla ferramenta di viale Europa quando è stato colpito dall'auto che sopraggiungeva sulla strada e che non è riuscita ad evitare l'impatto.

Le indagini sulla morte dovranno stabilire se Luigi Doro abbia perso la vita a seguito dei traumi riportati dopo l'incidente, oppure se sia stato colto da un forte malore a seguito dello scontro tra i due veicoli. Questa seconda ipotesi, al momento, parrebbe più plausibile, ma seguiranno nel caso ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Seguici sui nostri canali