Incidente stradale

Scontro tra auto e moto a Cavriana, due feriti

Il sinistro è avvenuto questa mattina, martedì 13 febbraio 2024, intorno alle 7,10

Scontro tra auto e moto a Cavriana, due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo che nella serata di ieri, lunedì 12 febbraio 2024, un drammatico incidente stradale ha coinvolto due autovetture a Viadana, anche nella mattinata di oggi, martedì 13 febbraio, si è verificato un grave sinistro a Cavriana.

Scontro tra auto e moto a Cavriana, due feriti

L'incidente, avvenuto intorno alle 7,10 di questa mattina all'altezza di un incrocio lungo la Sp13 nella frazione San Cassiano di Cavriana, ha riguardato un'autovettura guidata da un 58enne e una moto condotta da un 45enne.

Immediata è stata la chiamata ai soccorritori 118: sul posto si sono presentati un'automedica da Volta Mantovana e un'ambulanza del Soccorso Azzurro. A seguito del sinistro, sia il 58enne, sia il 45enne, come segnalato dal Soccorso Azzurro, hanno riportato diversi traumi.

Il primo, in particolare, ha rimediato un trauma cranico e uno alla gamba destra. Più problematica la situazione del motociclista che ha riscontrato un politrauma con diverse ferite lacerocontuse su diverse parti del corpo. Fortunatamente, nonostante lo spavento per l'impatto tra i due mezzi, entrambi gli incidentati sono rimasti vigili e coscienti. Per tutti i controlli del caso sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Mantova.

All'incrocio della strada provinciale 13 dove si è verificato il sinistro sono sopraggiunti anche i Carabinieri della compagnia di Castiglione delle Stiviere. A loro spetta la ricostruzione della dinamica dei fatti per cercare di capire eventuali responsabilità. Dai primi riscontri pare che a provocare l'impatto sia stata una mancata precedenza allo stop.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali