Schianto tra camion e auto sulla Goitese: gravissimo giovane di 23 anni
Il giovane sarebbe andato a tamponare il mezzo pesante: portato in elisoccorso ai Civili. Il sinistro alle porte di Montichiari

Grave incidente alle porte di Montichiari, nel Bresciano: un 23enne di Casaloldo tampona un camion. Ora è molto grave ai Civili di Brescia.
Tampona un camion, grave 23enne
Grave incidente stradale intorno alle 5 del mattino di oggi, mercoledì 6 agosto 2025. Un ragazzo di 23 anni residente a Casaloldo, per motivi ancora non chiari, è andato a tamponare un camion che stava procedendo nella sua stessa direzione.
L'incidente è avvenuto lungo la provinciale 236, ovvero la Goitese, alle porte di Montichiari provenendo da Brescia.
I due mezzi stavano quindi viaggiando da Brescia in direzione di Castiglione-Mantova, quando l'auto con a bordo il 23enne è andata a finire contro il mezzo pesante. Dall'impatto l'automobile è uscita distrutta.
Clicca per navigare nella mappa dove si è verificato il sinistro:
Il giovane portato ai Civili di Brescia in elisoccorso
A seguito dell'impatto i soccorsi sono scattati in modo immediato. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118 con due ambulanze, automedica ed elisoccorso, i vigili del fuoco del distaccamento di Castiglione delle Stiviere, che dal luogo dell'impatto dista una quindicina di km, e la polizia stradale.
Il giovane casaloldese è stato preso in carico dal personale sanitario e, dopo le primissime cure sul posto, è stato caricato sull'eliambulanza e portato in condizioni molto gravi agli Spedali Civili di Brescia. Il 49enne conducente del camion è rimasto illeso. Le cause del sinistro sono al vaglio della polizia stradale.
(foto di copertina: l'elisoccorso mentre decolla verso i Civili con il 23enne a bordo)