INCIDENTE STRADALE

Schianto frontale nella notte a Casaloldo, feriti un 22enne e un 51enne

Entrambi sono stati portati in ospedale in codice giallo

Schianto frontale nella notte a Casaloldo, feriti un 22enne e un 51enne
Pubblicato:

Incidente stradale nella notte a Casaloldo: due auto si scontrano frontalmente. Feriti un ragazzo di 22 anni e un uomo di 51.

Incidente a Casaloldo

E' di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Casaloldo. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) lo schianto frontale tra due vetture, è avvenuto una decina di minuti dopo l'una di notte lungo la Strada Provinciale 1, la via Mantova.

Due feriti in ospedale

Ancora da accertare le cause che hanno portato i due veicoli a scontrarsi. Nell'impatto sono rimasti feriti entrambi i conducenti: un 22enne, residente nel Bresciano, e un 51enne del posto.

Lanciato l'allarme sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con due ambulanze e automedica. Entrambi i coinvolti, dopo aver ricevuto le prime cure, sono stati trasferiti in ospedale in codice giallo: il più grave, il 22enne, al Poma, mentre il 51enne a Castiglione delle Stiviere.

Presenti sul luogo dell'incidente per quanto di loro competenza, anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali