Salvo il figlio

Schianto a Rodigo, 62enne perde la vita mentre a bordo dello scooter viene travolto da un trattore

Non c'è stata possibilità di rianimare il centauro.

Schianto a Rodigo, 62enne perde la vita mentre a bordo dello scooter viene travolto da un trattore
Pubblicato:
Aggiornato:

Il terribile incidente è avvenuto poco prima delle 16 di ieri, 16 settembre 2020: un centauro 62enne dopo essere stato coinvolto in un incidente con un trattore ha perso la vita. Purtroppo inutili i soccorsi per rianimarlo.

Schianto mortale

E' successo a Rodigo, in via Francesca Est, ieri pomeriggio: il 62enne Claudio Ramponi viaggiava sullo scooter insieme al figlio 23enne Simone quando, per cause ancora da chiarire, un trattore con rimorchio della ditta Francescon trasportante meloni, senza vederlo ha travolto lo scooter. Secondo una prima ricostruzione di questo tragico incidente sarebbe stata una fatale distrazione del centauro a causare lo schianto, ma è ancora tutto da confermare.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono arrivati due elisoccorsi, un'auto medica e un'ambulanza per soccorrere il 62enne e il figlio 23enne. Purtroppo però, nonostante i tempestivi interventi, Claudio Ramponi è deceduto sul luogo dell'incidente in seguito alle gravi ferite riportare. Il figlio invece ha riportate qualche lesione senza importanti conseguenze fisiche.

Sul posto anche la Polizia stradale di Mantova.

L'incidente è avvenuto circa in questo punto:

Le bellissime immagini dell’ASST di Mantova per la Giornata Nazionale per la sicurezza delle cure VIDEO

Seguici sui nostri canali