cronaca

Sbanda con l’auto ed esce di strada a Casaloldo, 47enne trasportata in ospedale

La conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo, finendo in una pendenza

Sbanda con l’auto ed esce di strada a Casaloldo, 47enne trasportata in ospedale

Secondo AREU, a rispondere all’emergenza sarebbero stati i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, la Polizia Municipale di Casaloldo e la Polizia Stradale di Mantova.

Sbanda con l’auto ed esce di strada a Casaloldo

Attimi di paura nel primo pomeriggio di ieri, martedì 25 novembre 2025, a Casaloldo. Una donna di 47 anni è rimasta infatti ferita a causa di un incidente stradale lungo la provinciale 8, la strada che collega il paese a Castel Goffredo.

L’episodio si è verificato poco prima delle 13.30, in un tratto rettilineo. Secondo le prime ricostruzioni fornite dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), la conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo dell’auto, sbandando e finendo in una pendenza al bordo della carreggiata.

47enne trasportata in ospedale

A rispondere all’emergenza sarebbero stati i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, la Polizia Municipale di Casaloldo e la Polizia Stradale di Mantova che hanno messo in sicurezza la zona e gestito il traffico durante le operazioni di soccorso. Sul posto è intervenuta anche un’automedica.

I sanitari hanno prestato le prime cure alla 47enne che è stata poi trasferita all’ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere per accertamenti. Le sue condizioni, fortunatamente, non risultano eccessivamente gravi.