Mantova

Rubati i regali di Santa Lucia a un bambino di 6 anni: è caccia al ladro senza cuore

Il padre aveva momentaneamente lasciato i pacchi sul pianerottolo, in attesa della mezzanotte.

Rubati i regali di Santa Lucia a un bambino di 6 anni: è caccia al ladro senza cuore
Cronaca Mantova, 14 Dicembre 2020 ore 12:40

Una storia triste quella avvenuta in pieno centro a Mantova quando, alcuni minuti prima della mezzanotte di Santa Lucia, il papà di un bambino di 6 anni di Mantova si è accordo che ignoti ladri avevano rubato i giocattoli destinati al figlio.

Rubati i giochi di Santa Lucia a un bambino di 6 anni

Appresa la notizia l’uomo, residente in un condominio del centro storico della Città, ha dichiarato agli Agenti della Volante che aveva poco prima allertato, di avere appoggiato per alcuni minuti i pacchi con all’interno i regali – tra i quali un monopattino di colore rosso e altri giochi in scatola – sul pianerottolo in attesa dell’arrivo della mezzanotte.

Al momento di ritirarli però l’amara sorpresa: i pacchi erano spariti, qualcuno passando cogliendo l’occasione della sua assenza li aveva portati via facendoli sparire per sempre.

Aperte le indagini della Polizia

Gli Agenti intervenuti, quindi, dopo aver fatto una verifica delle aree comuni del condominio senza trovare tracce dei doni, hanno deciso di acquisire i filmati delle telecamere di sicurezza situate nella zona, allo scopo di dare un nome ed un volto all’autore del vergognoso furto in danno di un bambino, il quale, per tutta la notte, ha aspettato invano Santa Lucia.

LEGGI ANCHE:

Positivi al Covid vanno in banca e al supermercato: rischiano l’arresto

Mantova in zona gialla, Palazzi avvisa: “Non possiamo permetterci errori”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità