Refurtiva recuperata si cercano i proprietari

Al vaglio le denunce di furto messi a segno presso aziende, attività commerciali o privati delle province di Mantova, Rovigo, Ferrara, Bologna, Modena e Verona.

Refurtiva recuperata si cercano i proprietari
Pubblicato:

Refurtiva rinvenuta si cercano i proprietari.

Refurtiva rinvenuta

Nella tarda serata di Pasquetta, il 2 aprile scorso, in Castelnovo Bariano (RO), i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Castelmassa unitamente a quelli dell’Arma di Bondeno (FE), hanno arrestato in flagranza di reato 4 uomini per il reato di furto di profumi del valore di oltre 25.000,00 euro. Furto avvenuto immediatamente prima, all’interno di un esercizio commerciale del comune di Bondeno (FE).

Conviventi indagati

Nel corso dell’operazione, a cui sono seguite perquisizioni domiciliari, è stato ritrovato un veicolo oggetto di furto in Villamarzana (RO) e all’interno di un magazzino, utensili per l’edilizia (martelli pneumatici, flessibili, martelli), trapani, avvitatori, smerigli oltre a materiale per il giardinaggio (rastrelli, forbici, tubi di gomma, raccordi, maschere protettive etc.). A seguito del riconoscimento di parte di quanto recuperato, sono stati indagati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rovigo, per il reato di ricettazione in concorso i conviventi A.S. e A.S.

Proprietari cercansi

Ritenendo che quanto rinvenuto sia stato rubato nei primi mesi di quest’anno nelle vicine province confinanti di Verona, Mantova, Ferrara, Modena e Bologna, sono al vaglio degli inquirenti le denunce di furto perpetrate presso aziende ed attività commerciali, nonché privati, ubicate nelle province di Rovigo, Ferrara, Bologna, Modena, Mantova e Verona.

Si invitano quanti hanno subito furti di materiale così come raffigurato in fotografia a mettersi in contatto con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castelmassa (RO) al numero telefonico 0425-846400.

Refurtiva recuperata si cercano i proprietari

LEGGI ANCHE Parcheggiatore abusivo presso il posteggio dell’Asl: espulso oppure TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali