Omicidio Stefania Crotti: il vedovo e l'ex amante nella stessa stanza in caserma

L'uomo ha perso la moglie, ma il peggio è doverlo dire alla loro bimba.

Omicidio Stefania Crotti: il vedovo e l'ex amante nella stessa stanza in caserma
Pubblicato:

Omicidio Stefania Crotti: un triangolo finito nel sangue, emergono ora molti retroscena di questa vicenda dal tragico epilogo.

Omicidio Stefania Crotti

Stefania Crotti è stata ammazzata in un box, a martellate, dopo essere stata prelevata a Cenate Sotto, nella Bergamasca, fuori dal lavoro. A confessare il crimine l'ex amante del marito, Chiara Alessandri, che l'avrebbe attirata con la collaborazione di un complice inconsapevole nella sua rete. La donna, originaria di Rho ma residente nella Bergamasca, a pochi minuti dalla villetta della famiglia di Stefania, sostiene che l'omicidio non sia stato premeditato, bensì frutto di una situazione scappata di mano. Il cadavere della donna è stato trasportato dalla Bergamasca fino alla Bassa e lì è stato rinvenuto carbonizzato, fra i vigneti.

LEGGI ANCHE: Omicidio Crotti: dalla rosa dell'inganno al messaggio agghiacciante

Il movente e l'incontro

Il movente di questo omicidio sarebbe passionale, la Alessandri infatti, non avrebbe accettato di buon grado la decisione del marito di Stefania, Stefano Del Bello, di interrompere la relazione extraconiugale allo scopo di salvare il matrimonio. Ed è proprio Stefano, rimasto imporvvisamente vedovo, che si trova ora a dover gestire il proprio dolore ma anche, e soprattutto, quello della bambina avuta con la moglie Stefania. Quella bimba che ha la stessa età del figlio della donna che ha confessato l'omicidio della sua mamma, che incontrerà a scuola ogni giorno. Sono in classi differenti, ma nel medesimo plesso scolastico. 

Chiara Alessandri, la presunta omicida

L'incontro

Del Bello e la Alessandri si sono incrociati al comando dei carabinieri di Bergamo sabato mattina, 19 gennaio 2019 . Gli inquirenti avrebbero volontariamente messo l'ex coppia di amanti nella stessa sala d’attesa, allo scopo di valutarne le reazioni. In quella circostanza pare che Chiara avesse chiesto una carezza all'uomo.

LEGGI ANCHE: Chef di Quistello ostaggio nel suo ristorante di 4 rapinatori

DAI NOSTRI PORTALI:

Settegiorni.it: Delitto di Gorlago: oggi l’autopsia sul corpo di Stefania

GiornalediTreviglio.it: Omicidio Erbusco: dalla sparizione al ritrovamento di Stefania Crotti

BresciaSettegiorni.it: Trovata donna carbonizzata: è omicidio TUTTI I VIDEO

Seguici sui nostri canali