Cronaca
Bellezza mantovana

Miss Lombardia 2020: la nostra Rebecca non ce l'ha fatta

A Luglio 2019 era stata nominata Miss Mantova.

Miss Lombardia 2020: la nostra Rebecca non ce l'ha fatta
Cronaca Mantova, 04 Dicembre 2020 ore 17:30

A Luglio 2019 era stata nominata Miss Mantova.

Miss Lombardia, la mantovana non conquista la giuria

Capelli rossi, occhi veri, studentessa di Economia all’Università Bicocca e un passato da nuotatrice, la giovane ha sbaragliato la concorrenza di altre cinque bellissime: Francesca Molinaro, 18enne di Arluno; Beatrice Farina, 19enne di Gorlago in provincia di Bergamo;  Giulia Gatta, 21enne di Brescia; Vivina Schiavo di Campo, 18enne di Milano e Rebecca Puci, 23enne di Mantova.

La mantovana Rebecca Puci non arriva al podio

Rebecca, 23 anni a breve (il 9 dicembre), di Mantova, eletta come volto della sua città con il titolo di Miss Mantova 2019, purtroppo non ce l'ha fatta: non sarà Miss Lombardia. Ballerina e studentessa all’Accademia di Belle Arti a Brescia, il suo sogno è quello di lavorare come modella.

Prossima tappa Roma per aggiudicarsi la corona di più bella d’Italia

Grazie alla fascia di Miss Lombardia, Francesca Rabbolini conquista di diritto la qualificazione alla finalissima di Miss Italia 2020, che si terrà dal 12 al 14 dicembre a Roma: le candidate saranno 23, una per ogni regione, ma Emilia e Romagna avranno ciascuna la propria miss, più Miss Roma e Miss 365 eletta a dicembre 2019. Lunedì 14 dicembre in diretta streaming scopriremo il nome della nuova reginetta che succederà a Carolina Stramare.

LEGGI ANCHE:

Sarà la mantovana Rebecca Puci la nuova “Miss 365 – Prima Miss dell’Anno”?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Rebecca Puci è Miss Mantova: pronta per affrontare le regionali di Miss Italia