Sarà la mantovana Rebecca Puci la nuova "Miss 365 - Prima Miss dell’Anno"?

Rebecca si è già aggiudicata un posto alle finali nazionali del concorso.

Sarà la mantovana Rebecca Puci la nuova "Miss 365 - Prima Miss dell’Anno"?
Pubblicato:
Aggiornato:

A Roma, nella prestigiosa sede del Crowne Plaza Hotel di Roma ha avuto inizio la 81esima edizione del concorso di Miss Italia.

In centinaia hanno partecipato al casting

Centinaia di candidate provenienti da tutta Italia si sono infatti presentate all’unico casting nazionale per la selezione di “Miss 365 - Prima Miss dell’Anno”, l’iniziativa che apre da 30 anni la nuova edizione di Miss Italia.
Le aspiranti Miss sono state accolte dalla patron Patrizia Mirigliani, in compagnia di Miss Italia 2019, la bellissima lombarda Carolina Stramare e di Susanna Giovanardi, la ragazza romana vincitrice un anno fa di questo titolo.
Oltre 150 concorrenti hanno sfilato su una vera passerella, fatto inedito per un casting, davanti ad una giuria composta da famosi fotografi come Rino Barillari, famoso come il “King dei paparazzi”, nome attribuitogli da Federico Fellini, Tiziana Luxardo, Claudio Porcarelli e Maurizio D’Avanzo rinnovano una tradizione poiché tanti anni fa erano proprio i fotoreporter che seguivano il concorso a scegliere la prima miss del nuovo anno.
Quest’anno hanno partecipato al casting romano molte lombarde protagoniste del Tour nelle edizioni scorse, ma solo 2 Miss sono riuscite ad aggiudicarsi un posto tra le prime classificate!

Presente anche la mantovana Rebecca Puci

Ieri al casting nazionale di MISS 365 che si è svolto al Crowne Plaza hotel di Roma, tra le 170 aspiranti miss sono state elette 3 candidate al titolo: la lombarda Rebecca Puci e 2 laziali.

Rebecca, 22 anni appena compiuti (il 9 dicembre), di Mantova, eletta nella scorsa edizione del concorso come volto della sua città con il titolo di Miss Mantova 2019. Ballerina e studentessa all’Accademia di Belle Arti a Brescia, il suo sogno è quello di lavorare come modella.

Un’altra lombarda invece è riuscita a qualificarsi tra le prime 6 classificate, vincendo il passaggio diretto alle finali regionali: Giulia Gatta, 22 anni di Brescia, vinse il titolo di Miss Lombardia nel 2017.

Oggi la bella mantovana ha conquistato il passaggio alle finali regionali 2020, ma riuscirà ad essere la vincitrice del titolo di “Miss 365 – Prima Miss dell’anno” e a guadagnarsi così il passaggio diretto alle finali nazionali 2020?
Con le altre due finaliste, la notte di San Silvestro sarà protagonista della serata in cui verrà scelta la Prima Miss dell’anno.

Molte lombarde hanno partecipato al casting

Oltre a queste ragazze, molte le Lombarde che hanno partecipato al casting! Ricordiamo che anche se non hanno avuto successo in questo primo casting Alessandra Riva le aspetta per il tour regionale da gennaio 2020!
Tutte le nostre news sulla pagina Instagram @missitalialombardiaofficial e Facebook Miss Italia Lombardia.
Ricordiamo alle ragazze che compiono i 17 anni entro il 23 agosto 2020 che possono comunque iscriversi sul sito di Miss Italia e partecipare ai casting e alle selezioni del tour Miss Mascotte Lombardia che inizierà a gennaio 2020!

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali