Mentre è in vacanza con la famiglia finisce in coma: l'appello per portare a casa Cristian

I costi del trasporto del 43enne mantovano sono elevatissimi, per questo il web si è mobilitato.

Mentre è in vacanza con la famiglia finisce in coma: l'appello per portare a casa Cristian
Pubblicato:
Aggiornato:

Cristian di Marco si trovava in vacanza con la sua famiglia quando si è sentito male finendo in coma: ora la famiglia e gli amici lanciano l'appello per riportarlo in Italia.

Mantovano in coma alle Barbados

Una storia triste, che proprio in questo periodo di feste lascia ancor più senza parole. Cristian di Marco, 43enne di San Giorgio di Mantova, professione artigiano, era partito da poco per una vacanza alle Barbados con i due figli e la moglie, quando è finito in ospedale per motivi che ancora restano sconosciuti, anche se secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe avuto un grave malore.

Il viaggio è stato organizzato senza copertura sanitaria, pertanto i costi medici risultano essere decisamente molto elevati per essere sostenuti dalla sola famiglia: l'intento ora è quello di trasportare Di Marco in Italia affinchè venga sottoposto alle necessarie cure, ma il costo del trasporto aereo sanitario però si aggira attorno ai 130 mila euro. Per questo motivo è stata organizzata anche una raccolta fondi, partita da Facebook, per aiutare questa famiglia in serie difficoltà.

LEGGI ANCHE: In poche ore raccolte decine di migliaia di euro per salvare Cristian

L'appello lanciato su Facebook per aiutare Cristian a tornare in Italia

La madre e il padre di Cristian lo hanno raggiunto alle Barbados, per organizzare il suo trasporto in Italia, mentre la moglie e i figli torneranno presto a casa. Il popolo del web, specialmente amici e conoscenti del 43enne e di tutta la famiglia, si è mobilitato per dare un aiuto e una possibilità a questo giovane imprenditore che si trova attualmente bloccato lontano da casa.

 

Persino la Farnesina sarebbe stata informata della drammatica situazione e, dopo essersi messa in contatto con la famiglia, avrebbe offerto tutta l'assistenza necessaria in questo delicato momento.

LEGGI ANCHE: In poche ore raccolte decine di migliaia di euro per salvare Cristian

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali