la manifestazione

Mascherine Tricolori in piazza Virgiliana per manifestare contro il Governo Conte

Per il sesto sabato di fila le Mascherine sono scese in piazza. 

Mascherine Tricolori in piazza Virgiliana per manifestare contro il Governo Conte
Mantova, 07 Giugno 2020 ore 10:16

Per il sesto sabato di fila le Mascherine sono scese in piazza.

L’appuntamento a Mantova

Le mascherine Tricolori anche ieri, sabato 6 giugno 2020, alle ore 17 si sono ritrovate per il sesto sabato di fila a manifestare, questa volta in Piazza Virgiliana a Mantova. Anche questa volta qualche decina di manifestanti, bandiere tricolore alla mano, hanno annunciato le proprie richieste chiedendo le dimissioni del Governo Conte e l’applicazione di misure economiche più efficaci per fronteggiare l’emergenza in corso.

Mascherine tricolori a Mantova

“Da inizio emergenza sono passati più di tre mesi – attaccano i rappresentanti delle mascherine – e dal governo non sono arrivati piani, risposte né, tanto meno, aiuti. I lavoratori stanno ancora aspettando la cassa integrazione – continuano – e le imprese non riescono a ottenere i prestiti dalle banche e il governo cosa fa? Per bocca di Gualtieri risponde “cambiate banca”. Una risposta del genere dal Ministro dell’Economia è inaccettabile.
Inaccettabili sono anche le proposte, ridicole, del Ministro Azzolina che ancora non è in grado di dare certezze a insegnanti, personale scolastico e famiglie”.
Questo – concludono – è un governo di incompetenti e gli italiani stanno pagando tutto il peso delle loro scellerate decisioni. La misura è colma: è ora di dire basta. Conte deve dimettersi”.

LEGGI ANCHE: Mascherine Tricolori in piazza: dopo Mantova si manifesta a Roma VIDEO

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia