Malori e caduta al suolo SIRENE DI NOTTE

Soccorsi in azione a Mantova, San Giorgio e Roverbella.

Malori e caduta al suolo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori e caduta al suolo: tre gli interventi da parte dei soccorritori nella notte appena passata.

Malori e caduta a suolo

Sono due gli interventi effettuati nella notte dai volontari del 118 e classificati dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza come malori. Intorno alle 21.34 un’ambulanza si è portata in via Europa a San Giorgio di Mantova per soccorrere un uomo di 66 anni che ha accusato un malore. Fortunatamente nulla di preoccupante. Il 66enne è stato comunque caricato sull’ambulanza e trasportato in ospedale per controlli ed accertamenti.

Malore a Mantova

Cinque minuti dopo le due di notte un altro malore, questa volta a Mantova. Soccorso un 48enne che si è sentito male in strada Lunetta. Sul posto i volontari del 118 con un’ambulanza che accertate le reali condizioni dell’uomo ne hanno disposto il trasferimento in ospedale in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Caduta al suolo

Brutta caduta per un uomo di 64 anni alle 22.21 di ieri sera in piazza XXIV Maggio a Roverbella. Un’ambulanza della Croce Verde, allertata in codice giallo, è giunta immediatamente sul posto. L’uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito presso l’ospedale di Mantova sempre in codice giallo. Le sue condizioni sono serie ma non critiche.

LEGGI ANCHE Denunciato 31enne moldavo: paradiso della ricettazione oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali