Denunciato 31enne moldavo: paradiso della ricettazione

Rinvenuta una refurtiva del valore di 150000 euro.

Denunciato 31enne moldavo: paradiso della ricettazione
Sotto il Po, 20 Giugno 2018 ore 14:23

Denunciato 31enne moldavo: si era creato un giro di ricettazione con delle cifre da far girare la testa.

Denunciato 31enne

A Motteggiana, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gonzaga, al termine di un’attività investigativa hanno denunciato per il reato di “ricettazione”,  un 31 enne moldavo. All’interno di un deposito ha occultato un ingente quantitativo di refurtiva del valore di 150000 euro che, al termine dei servizi di O.C.P. e con l’ausilio di una squadra dei Vigili del Fuoco di Suzzara, è stata recuperata e sottoposta a sequestro penale.

La merce

Nello specifico sono state recuperate svariate biciclette di varie marche, modelli e delle quali alcune di esse recanti anche il numero di telaio, 2 telai di motociclo comprensivi di motore di marca “Yamaha”, 1 telaio comprensivo di motore di marca “Ducati”, 2 motocicli da competizione tipo cross di marca “Honda”, 1 motore per natante di marca “Yamaha”  ed altri oggetti di vario genere.

Se hai subito furti

Eventuali interessati che hanno subito furti di beni del tipo specificati, possono contattare il Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gonzaga.

Ti spieghiamo punto per punto la Flat tax

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia