Malore mentre è in bici: grave 57enne a Suzzara

L'uomo stava pedalando in viale Cadorna. Ora è ricoverato all'ospedale di Mantova.

Malore mentre è in bici: grave 57enne a Suzzara
Pubblicato:

Malore mentre è in bici: grave 57enne a Suzzara. L'uomo stava pedalando in viale Cadorna. Ora è ricoverato all'ospedale di Mantova.

Malore mentre è in bicicletta

E' stato colpito da un improvviso e grave malore mentre era in sella alla propria bicicletta, il 57enne che nella mattina di oggi, giovedì 30 maggio 2019, è stato soccorso in viale Cadorna. Il fatto si è verificato poco dopo le 7.30 del mattino: il malore ha fatto cadere l'uomo a terra. Fortunatamente, in ogni caso, nella caduta l'uomo non avrebbe riportato traumi troppo seri.

Soccorsi e poi ospedale

Visto l'accaduto, nel giro di pochi istanti è partita la macchina dei soccorsi. In viale Cadorna sono arrivate subito due ambulanze a un'automedica. L'uomo è stato immediatamente preso in carico e stabilizzato, dopodiché è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Mantova in codice rosso, ovvero in condizioni decisamente serie. Una volta giunto al Poma, considerato che era stato colpito da malore, il 57enne è semplicemente passato per il pronto soccorso ed è stato portato direttamente nel reparto di Unità terapia intensiva coronarica dove ora i medici lo stanno tenendo attentamente sotto controllo.

 

LEGGI ANCHE: Elezioni 2019: a Porto Mantovano arriva Matteo Salvini

Seguici sui nostri canali