Lunedì 27 maggio 2019 stop alla circolazione sulla provinciale 30: ecco il tratto interessato

Nel tratto Villanova de Bellis - Cadè, nel territorio dei comuni di Roncoferraro e S. Giorgio Bigarello.

Lunedì 27 maggio 2019 stop alla circolazione sulla provinciale 30: ecco il tratto interessato
Pubblicato:
Aggiornato:

Stop alla circolazione sulla provinciale 30 nella giornata di lunedì 27 maggio.

Stop alla circolazione

Chiusura al traffico della provinciale 30 Mantova – Roncoferraro - Villimpenta nel tratto Villanova de Bellis - Cadè, nel territorio dei comuni di Roncoferraro e S. Giorgio Bigarello, per il ripristino urgente di un attraversamento sottopassante la strada.

Dalle ore 8 alle ore 22 di lunedì 27 maggio 2019, per consentire l’esecuzione tempestiva dell’intervento, la circolazione sarà deviata su SP 71 “Castelbelforte-Cadè”, SP ex SS 10 “Padana Inferiore”, tratto di collegamento tra SP ex SS 10 “Padana Inferiore” e Rotatoria A22 Casello di Mantova Nord e SP 95 Bretella di Valdaro.

Nel tratto stradale su cui sarà vietato il passaggio, da tempo, vi è un attraversamento sottopassante la strada che necessita di un intervento urgente di ripristino a seguito di ispezioni visive del personale del Servizio Gestione e Manutenzione Strade dell’Area Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia. Per effettuare i lavori in sicurezza, vista l’esigua larghezza della strada, occorre chiudere la porzione della provinciale 30.

LEGGI ANCHE: Revocate 5 licenze a cannabis shop a Mantova

Seguici sui nostri canali