Marmirolo

Investe una ciclista e scappa: identificato e denunciato il pirata della strada

La donna si è fatta solo qualche graffio per fortuna.

Investe una ciclista e scappa: identificato e denunciato il pirata della strada
Pubblicato:

A Marmirolo investe ciclista e scappa: i Carabinieri denunciano pirata della strada.

Denunciato pirata della strada

I Carabinieri della Stazione di Marmirolo hanno denunciato un cittadino pakistano, classe 64, residente a Verona per fuga a seguito di sinistro stradale e omissione di soccorso.

Nella serata di venerdì 11 settembre 2020, l’uomo, a bordo della propria auto, nell’attraversare l’incrocio tra via Montanari e via Tazzoli, dopo aver investito una ciclista del luogo facendola cadere rovinosamente per terra, si era allontanato velocemente dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso alla ferita.

Il numero di targa lo ha inchiodato

Chi ha assistito la ciclista, però, ha avuto la prontezza di annotare il numero di targa e comunicarlo ai carabinieri del luogo nel frattempo sopraggiunti per i rilievi del caso. Per fortuna per la donna si è trattato di pochi graffi e tanto spavento. E’ stato sufficiente fare un accertamento alla banca dati per dare un nome ed un volto al pirata della strada che, a distanza di qualche ora, consapevole di poter essere facilmente scoperto ed evitare più gravi conseguenze, si è presentato spontaneamente in caserma.
Dovrà spiegare ai magistrati della Procura della Repubblica di Mantova del perché non si è immediatamente fermato.

Addio ad Alex Avanzini, morto a soli 42enne dopo essere caduto in un fossato

Seguici sui nostri canali