Incidenti stradali nel Mantovano SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 febbraio 2019.

Incidenti stradali nel Mantovano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali nel Mantovano: le operazioni di soccorso da parte degli operatori del 118 nella notte appena trascorsa.

Incidenti stradali nel Mantovano

Alle 20.22 allertata la centrale operativa per un incidente stradale avvenuto in via XX Settembre a Pomponesco. Due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate e nell'urto sono rimaste coinvolte 4 persone: tre uomini di 49, 50 e 51 anni e una donna di 50 anni. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Viadana e i Carabinieri. Fortunatamente nessuna grave conseguenza: i feriti sono stati trasportati all'ospedale di Casalmaggiore in codice verde.

LEGGI ANCHE: Rissa violenta Mantova, un arresto, denunce ed espulsioni

Incidente fotocopia intorno alle 23.30 a Quistello. Anche in questo caso sono state quattro le persone coinvolte dopo che due auto si sono scontrate in via Nazario Sauro. Sul posto le forze dell'ordine e gli operatori del 118 con un'ambulanza per prestare soccorso ai feriti (tre uomini di 56, 58 e 59 anni e una donna di 56 anni). Anche in questo caso nessuna grave conseguenza e trasporto all'ospedale di Pieve di Coriano in codice verde.

LEGGI ANCHE: Truffatore arrestato a Castiglione: scivola… sui documenti falsi

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali