Menu
Cerca

Incidenti stradali nel Mantovano SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella notte a Serravalle Po e a Canneto sull'Oglio.

Incidenti stradali nel Mantovano SIRENE DI NOTTE
Cronaca Casalmaggiore, 24 Dicembre 2018 ore 08:21

Incidenti stradali nella notte in provinia di Mantova: soccorsi due giovani di 27 anni, uno a Serravalle Po e uno a Canneto sull’Oglio.

Incidenti stradali

Nella notte tra domanica 23 e lunedì 24 dicembre 2018 sono stati due gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per altrettanti incidenti stradali.

Un giovane di 27 anni è rimasto ferito questa notte a Serravalle Po, in località Cardinala a seguito di un incidente stradale. Secondo quanto riportato dal sito dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, il 27enne era alla guida della sua auto quando, venti minuti dopo mezzanotte, si è ribaltato in via Carinala Est. Sul posto gli operatori del 118 oltre alla compagnia dei Carabinieri di Mantova. Le condizioni del 44enne, inizialmente considerate serie, sono fortunatamente apparse meno gravi dopo l’arrivo dei soccorsi. L’uomo è stato portato in ospedale a Mantova in codice giallo per le cure del caso.

Cinque minuti dopo le 4 di notte, un altro 27enne, è rimasto vittima di un incidente stradale. Questa volta è successo a Canneto sull’Oglio e, per cause ancora da accertare, il giovane è andato a sbattere contro un ostacolo mentre percorreva la Strada Provinciale 4. Soccorso da un’ambulanza è stato trasferito in ospedale per ulteriori controlli. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Furti al Poma e in scuole cittadine: incastrato dalle impronte digitali 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE