I documenti ci sono: il corpo di Cristian può tornare in Italia

Atteso il rientro della salma anche per effettuare l'autopsia.

I documenti ci sono: il corpo di Cristian può tornare in Italia
Pubblicato:

Sembra che Cristian possa finalmente tornare in Italia.

La salma è pronta per tornare: i documenti ci sono

E' passata una settimana dal giorno in cui Cristian Di Marco ha perso la vita in un ospedale delle Barbados dopo 5 giorni di coma. E ancora non ci sono risposte. E ancora Cristian non è tornato in Italia. Ma ora, forse, la sua salma è pronta per tornare ad essere abbracciata un'ultima volta dalla moglie e dai due figli.
Secondo le ultime informazioni, le autorità di Barbados hanno finalmente redatto tutta la documentazione necessaria per il rilascio del permesso di trasporto della salma. Ora manca solo di fissare l'ora e il giorno del volo di ritorno. Manca poco e Cristian tornerà nel Mantovano.

La moglie e i genitori dell'imprenditore di San Giorgio, esausti e avvolti nel dolore, hanno dichiarato di voler far eseguire l'autopsia sul corpo una volta giunta in Italia, per avere una risposta definitiva in merito alla causa della morte di Cristian.

Raccolti 125 mila euro

Una somma non indifferente, quella raccolta tramite la raccolta fondi lanciata la scorsa settimana per riportare Cristina in Italia, e un fido bancario. 125. mila euro. La banca presso cui è stato aperto il conto ha dichiarato che sono stati in centinaia ad aderire a questa proposta, in tanti Cristian neanche lo conoscevano ma hanno aiutato volentieri questa famiglia, colta da un'improvvisa disgrazia aggravata da un'infinita serie di cavilli burocratici.

LEGGI ANCHE: Mancano i documenti, Cristian non può ancora tornare dalla sua famiglia

Morto alle Barbados a un passo dal rientro in Italia: la famiglia ora vuole la verità

Malore alle Barbados: aeroambulanza pronta a riportare a casa Cristian

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali