Furto aggravato in pieno centro: 40enne denunciato

Ha forzato la serratura di un'auto e ha rubato una valigetta.

Furto aggravato in pieno centro: 40enne denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto aggravato in pieno centro cittadino.

Furto aggravato

A Mantova, i militari della Stazione Carabinieri, hanno denunciato per il reato di “furto aggravato”, un 40enne italiano del luogo. L'uomo, previa la forzatura di una portiera di un’autovettura in sosta in una via del centro cittadino, ha asportato una valigetta contenente un telefono cellulare ed un’agenda in pelle.

Attività di controllo

L’attività di controllo del territorio dell’Arma della Compagnia Carabinieri  di Mantova, che ha permesso la denuncia, si inquadra in una più ampia azione di contrasto sul campo che ha visto impiegati nelle ultime ore 50 militari e 23 pattuglie che hanno permesso l’identificazione di 300 persone, il controllo di 230 autovetture e l’elevazione di svariate contravvenzione al codice della strada. L’operazione setaccio, a cura dei Carabinieri di Mantova, continuerà nel capoluogo e nella grande Mantova nei prossimi giorni.

38 denunce da inizio anno

I Carabinieri di via Chiassi evidenziano che le denunce a piede libero per i reati di furto, si vanno a sommare ad altre 38 denunce dall’inizio dell’anno, risultato di un continuo ed incessante lavoro di contrasto al proliferare dei così detti “reati predatori”.

LEGGI ANCHE: Omicidio a Mantova: ha ucciso il padre ed è fuggito. Si è costituito

Seguici sui nostri canali