Furti supermercati altri due persone arrestate

Continuano senza sosta i furti ai danni degli esercizi commerciali nel Mantovano.

Furti supermercati altri due persone arrestate
Pubblicato:
Aggiornato:

Furti supermercati due arrestati dalla compagnia dei Carabinieri di Gonzaga.

Furti supermercati

Non si ferma la lunga scia dei furti nei supermercati della zona. Recenti quello di Ostiglia  e quello di Moglia dove erano state rubate diverse bottiglie di liquore.

Due gli arresti

Sempre a Moglia i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gonzaga, hanno arrestato per il reato di “furto aggravato in concorso in esercizio commerciale” un 38enne ed un 29enne rumeni. I due uomini, dopo aver asportato svariati cosmetici e generi alimentari, sono stati bloccati dai militari in una via adiacente al supermercato .

Refurtiva recuparata

Parte della refurtiva è stata ritrovata all’interno di un giardino di un’abitazione poco distante dall’esercizio commerciale. La successiva perquisizione della loro auto, ha permesso ai Carabinieri di ritrovare ulteriori generi alimentari e cosmetici provenienti da un altro supermercato sito nella periferia di Mantova. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari. I due arrestati, dopo le formalità, sono stati trattenuti presso le Camere di Sicurezza delle Stazioni Carabinieri di Moglia e Pegognaga in attesa del rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali