Furti nel supermercato proseguono nel Mantovano
In poche ore lo stesso modus operandi per due uomini; un 56enne e un 49enne entrambi bloccati con la refurtiva sotto il cappotto.
Furti nel supermercato non si attenuano, bloccata un'altra persona a Moglia.
Furti nel supermercato a raffica
A Moglia, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno denunciato per il reato di “furto”, un 49 enne, italiano residente a Milano. Fermato nel piazzale di un supermercato del luogo, è stato trovato in possesso di alcune bottiglie di liquore occultate nel cappotto, asportati poco prima dall’interno dell’esercizio commerciale. La refurtiva recuperata è stata restituita.
Furti nel Mantovano: arrestato uomo
Questo è solamente l'ultimo dei casi registrati negli ultimi giorni. Un uomo di 56 anni rumeno, ma residente a Modena, è stato trovato nel piazzale di un supermercato di Ostiglia in possesso di prodotti alimentari precedentemente rubati all’interno del punto vendita. I prodotti, che erano occultati nel cappotto del 56enne, sono stati restituiti all’esercizio commerciale. L’uomo invece è stato arrestato dai Carabinieri ed è in attesa del rito per direttissima.
Un problema persistente
I "piccoli" furti nelle attività del Mantovano sono una realtà con le quali le forze dell'ordine e i commercianti si trovano a fare i conti quasi quotidianamente.