Furti supermercati altri due persone arrestate
Continuano senza sosta i furti ai danni degli esercizi commerciali nel Mantovano.
Furti supermercati due arrestati dalla compagnia dei Carabinieri di Gonzaga.
Furti supermercati
Non si ferma la lunga scia dei furti nei supermercati della zona. Recenti quello di Ostiglia e quello di Moglia dove erano state rubate diverse bottiglie di liquore.
Due gli arresti
Sempre a Moglia i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gonzaga, hanno arrestato per il reato di “furto aggravato in concorso in esercizio commerciale” un 38enne ed un 29enne rumeni. I due uomini, dopo aver asportato svariati cosmetici e generi alimentari, sono stati bloccati dai militari in una via adiacente al supermercato .
Refurtiva recuparata
Parte della refurtiva è stata ritrovata all’interno di un giardino di un’abitazione poco distante dall’esercizio commerciale. La successiva perquisizione della loro auto, ha permesso ai Carabinieri di ritrovare ulteriori generi alimentari e cosmetici provenienti da un altro supermercato sito nella periferia di Mantova. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari. I due arrestati, dopo le formalità, sono stati trattenuti presso le Camere di Sicurezza delle Stazioni Carabinieri di Moglia e Pegognaga in attesa del rito direttissimo.