Fuori strada con l’auto, paura per un 21enne SIRENE DI NOTTE

E' successo intorno alla mezzanotte in viale Dunant a Castiglione delle Stiviere.

Fuori strada con l’auto, paura per un 21enne SIRENE DI NOTTE
Alto Mantovano, 25 Giugno 2018 ore 07:09

Fuori strada con l’auto: soccorso un giovane di 21 anni.

Fuori strada con l’auto

Si è temuto il peggio, dieci minuti prime della mezzanotte, per un giovane di 21 anni, rimasto ferito in un incidente stradale. E’ successo alle 23.49 in viale Dunant a Castiglione delle Stiviere. Il giovane, per cause ancora ad accertare, è uscito di strada con la sua auto. Sul posto, in codice rosso, si sono precipitati i sanitari coadiuvati dalle forze dell’ordine e dai Vigili del Fuoco di Mantova. Fortunatamente le condizioni del giovane sono risultate meno gravi del previsto. Il 21enne è stato trasportato in codice verde presso l’ospedale cittadino per ulteriori accertamenti e controlli.

Intossicazione etilica

Troppo alcool per una giovane di 24 anni soccorso alle 22.42 in via Breda a Quingentole. Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Bianca e un’automedica. I sanitari hanno constatato lo stato di ebbrezza del 24enne ma, per lui fortutamente, non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Gonzaga.

Malore a Marcaria

Alle 22.09 di ieri sera, soccorso un ragazzo di 23 anni per quello che è stato classificato come “malore”. E’ successo in strada Canove a Marcaria in località Campitello. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Mantova e un’automedica giunte in codice rosso. Le condizioni del giovane, dopo i primi accertamenti, sono apparse meno gravi del previsto. Il 23enne è stato trasferito presso il Poma di Mantova in codice verde.

LEGGI ANCHE Rimessa in fiamme: due persone intossicate oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia