Fuori strada con l'auto, paura per un 21enne SIRENE DI NOTTE

E' successo intorno alla mezzanotte in viale Dunant a Castiglione delle Stiviere.

Fuori strada con l'auto, paura per un 21enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada con l'auto: soccorso un giovane di 21 anni.

Fuori strada con l'auto

Si è temuto il peggio, dieci minuti prime della mezzanotte, per un giovane di 21 anni, rimasto ferito in un incidente stradale. E’ successo alle 23.49 in viale Dunant a Castiglione delle Stiviere. Il giovane, per cause ancora ad accertare, è uscito di strada con la sua auto. Sul posto, in codice rosso, si sono precipitati i sanitari coadiuvati dalle forze dell’ordine e dai Vigili del Fuoco di Mantova. Fortunatamente le condizioni del giovane sono risultate meno gravi del previsto. Il 21enne è stato trasportato in codice verde presso l'ospedale cittadino per ulteriori accertamenti e controlli.

Intossicazione etilica

Troppo alcool per una giovane di 24 anni soccorso alle 22.42 in via Breda a Quingentole. Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Bianca e un'automedica. I sanitari hanno constatato lo stato di ebbrezza del 24enne ma, per lui fortutamente, non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Gonzaga.

Malore a Marcaria

Alle 22.09 di ieri sera, soccorso un ragazzo di 23 anni per quello che è stato classificato come “malore”. E’ successo in strada Canove a Marcaria in località Campitello. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Mantova e un'automedica giunte in codice rosso. Le condizioni del giovane, dopo i primi accertamenti, sono apparse meno gravi del previsto. Il 23enne è stato trasferito presso il Poma di Mantova in codice verde.

LEGGI ANCHE Rimessa in fiamme: due persone intossicate oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali