Rimessa in fiamme: due persone intossicate

L’incendio nella serata di ieri a Barbassolo, frazione di Roncoferraro.

Rimessa in fiamme: due persone intossicate
Mantova, 23 Giugno 2018 ore 16:20

Rimessa in fiamme: due persone intossicate.

Rimessa in fiamme

Momenti di paura intorno alle 21.00 di ieri sera, 22 giugno, a Barbassolo, una frazione di Roncoferraro. Un incendio si è sviluppato all’interno di una piccola rimessa. A lanciare l’allarme, i vicini, che hanno visto alzarsi in cielo un denso fumo.

Due intossicati

A prendere fuoco all’interno della rimessa, un po’ di legno e qualche vecchio mobile. Accortisi delle fiamme, i proprietari, due uomini di 68 e 39 anni, hanno cercato di spegnere l’incendio ma nel respirare il fumo, sono rimasti leggermente intossicati.

I soccorsi

In pochi minuti sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Mantova, che hanno spento l’incendio e rimesso in sicurezza l’area. Gli intossicati sono stati portati da un’ambulanza al vicino ospedale di Mantova per accertamenti. Per loro fortunatamente nessuna grave conseguenza. Ancora da stabilire le cause dell’incendio. Quella di ieri è stata una giornata nera sul fronte degli incendi in Lombardia: ad Arese è bruciato il tetto di un condominio, a Carugo ha preso fuoco il capannone di un’azienda mentre a Mortara è andato in fiamme un deposito di rifiuti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia