Finisce con l'auto contro un camion a Pegognaga e arriva l'elicottero, 24enne in ospedale
Lo scontro nel pomeriggio sulla stessa strada dove, poche ore dopo, un incidente mortale ha tolto la vita a due donne di 73 e 80 anni
Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Mantova tramite ambulanza in codice giallo, illeso il camionista.
Pegognaga, 24enne con l'auto contro un camion
Giornata drammatica quella di ieri, giovedì 18 aprile, a Pegognaga. Nel pomeriggio, poche ore prima dell’incidente mortale che ha tolto la vita a due donne di 73 e 80 anni, si è verificato un altro incidente sulla stessa strada. È intervenuto anche l’elicottero ma fortunatamente le conseguenze sono state meno gravi.
Poco dopo le 14.30, un incidente ha scosso la Strada Provinciale Ovest coinvolgendo una Renault Clio guidata da un giovane di 24 anni e un camion con a bordo un 59enne. Le circostanze esatte che hanno portato all'incidente sono ancora oggetto di indagine. Il conducente dell’auto ha tamponato il camion e ha riportato diverse ferite.
La SP Ovest a Pegognaga:
Sul posto anche l'eliambulanza
Inizialmente, sono stati temuti gravi traumi tanto che un elicottero di soccorso è stato dispiegato da Brescia. Tuttavia, le condizioni del ragazzo non sono risultate così critiche da richiedere l'elitrasporto e quindi è stato trasportato all'ospedale di Mantova tramite ambulanza in codice giallo. Sul posto anche due automediche.
Fortunatamente, il conducente 59enne del camion è uscito illeso dall'incidente. L'area circostante è stata immediatamente chiusa al traffico per consentire alle autorità di gestire la situazione in sicurezza. La dinamica precisa dell'incidente sarà stabilita dai Carabinieri di Gonzaga che stanno attualmente investigando sull'evento.