Pegognaga

Schianto nella notte all'incrocio: morte una 73enne e una 80enne

Forse una mancata precedenza. Coinvolto anche un 20enne rimasto praticamente illeso. Le due vittime abitavano a Suzzara e a Rio Saliceto (Re)

Schianto nella notte all'incrocio: morte una 73enne e una 80enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico schianto a Pegognaga nella notte tra giovedì 18 aprile 2024 e venerdì 19 aprile 2024: morte una 73enne e una 80enne.

Schianto all'incrocio, morte due donne

Drammatico schianto a Pegognaga nella notte tra giovedì 18 aprile 2024 e venerdì 19 aprile 2024: morte una 73enne e una 80enne che viaggiavano sulla stessa auto. Nel sinistro, accaduto poco dopo mezzanotte e mezza all'incrocio tra via Vo e la strada provinciale 49, è rimasto coinvolto anche un ragazzo di 20 anni, rimasto praticamente illeso.

La 73enne risiedeva a Suzzara, mentre l'80enna a Rio Saliceto, in provincia di Reggio Emilia. Per il momento non è ancora nota l'identità delle due vittime del tragico incidente stradale.

Il luogo dove si è verificato l'incidente:

Forse una mancata precedenza

Sulla dinamica del sinistro stanno lavorando i carabinieri della stazione di Gonzaga e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Gonzaga.

Secondo i primi accertamenti a monte del sinistro potrebbe esserci una mancata precedenza da parte di uno dei due veicoli - la Suzuki su cui viaggiavano la 73enne e l'80enne oppure la Bmw alla cui guida si trovava il 20enne.

La Bmw sulla quale viaggiava il 20enne, rimasto sostanzialmente illeso
La Bmw sulla quale viaggiava il 20enne, rimasto sostanzialmente illeso

L'incidente infatti si è verificato all'incrocio tra via Vo e la strada provinciale 49: uno dei due mezzi infatti da via Vo, secondo le ricostruzioni, stava per immettersi sulla provinciale. In quel momento si è così verificato l'impatto frontale-laterale, con entrambe le auto finite nel fosso.

I soccorritori non hanno potuto fare nulla per la 73enne e l'80enne. Il 20enne è stato invece portato in ospedale a Mantova in codice verde per accertamenti.

Il recupero dei due veicoli è stato affidato al soccorso stradale Pradella di Suzzara. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Suzzara.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali