Aveva 22 anni

Dopo un anno dal terribile incidente in moto Marco Crevatin ha perso la vita

Il giovane era entrato in coma subito dopo lo schianto.

Dopo un anno dal terribile incidente in moto Marco Crevatin ha perso la vita
Pubblicato:

A distanza di poco più di un anno dal terribile incidente in moto che lo aveva portato a rimanere in coma per tutti questi mesi, Marco Crevatin è purtroppo deceduto a soli 22 anni. I funerali del giovane di Casaloldo si sono tenuti ieri, lunedì 16 novembre 2020.

(In copertina immagine di repertorio)

Finì in coma dopo un incidente in moto

Era un pomeriggio qualunque di settembre 2019, quando Marco viaggiando su un motorino insieme all’amico Stefano Lovero, all'epoca dell'incidente 19enne, finì contro un autocarro in via Pigliaquaglie, all'incrocio con via Berettina, a Castiglione delle Stiviere. L'impatto fu violentissimo e provocò gravi lesioni al giovane Marco, che finì in un coma purtroppo irreversibile. Anche Stefano rimase ferito con diverse fratture, guarite poi nel tempo.

I due amici stavano tornando a casa, un viaggio che purtroppo si è poi trasformato in tragedia: una ferita, questa, che difficilmente il tempo saprà lenire.

Il ricovero e la morte

Dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Cremona a seguito dell'incidente, dopo sei mesi Marco era stato trasferito in una casa di cura in provincia di Bergamo ma sfortunatamente per lui non c'è stato nulla da fare. Il 22enne è morto la scorsa settimana e nel pomeriggio di ieri, 16 novembre 2020, la comunità di Casaloldo si è unita alla famiglia Crevatin per un ultimo saluto a Marco.

Un saluto doloroso, reso ancor più difficile dalla condizione che stiamo vivendo e che impedisce abbracci dovuti per una perdita tanto grande. Ai genitori di Marco, Fabio e Cristina, non è però mancato l'affetto anche lontano dei cittadini di Casaloldo, che ricordano la morte del giovane anche con un sentito messaggio sui social:

LEGGI ANCHE: 

A Mantova entro la fine del 2020 fibra ottica in tutte le scuole medie e superiori 

Seguici sui nostri canali