Donna scomparsa ritrovata a Suzzara, si cerca disperatamente la 14enne Valentina
La 53enne è stata ritrovata in un bosco nel basso Mantovano, si chiede aiuto anche ai territori limitrofi per trovare la piccola Valentina.
Donna scomparsa di 53 anni ritrovata a Suzzara, in apparenti buone condizioni.
Donna scomparsa
Silvia Ceornodolea, di nazionalità rumena, risultava scomparsa dal 30 aprile 2019, dalla sua abitazione di Carpi. Nella giornata di ieri, mercoledì 1 maggio 2019, la donna è stata ritrovata nel Mantovano, a Suzzara, nei pressi di un bosco. Apparentemente pareva in buone condizioni di salute.
Si temeva il suicidio
Da diverse ore erano state attivate le ricerche coordinate dalla Prefettura, come prevede il protocollo, temendo che la donna potesse essersi tolta la vita. Dopo essere stata soccorsa dai sanitari per tutti gli accertamenti del caso potrà fare rientro a casa.
L'angoscia però non è ancora finita. Proseguono le ricerche di Valentina, una 14enne di Cento scomparsa martedì 30 aprile. Il padre, disperato, chiede che venga diffusa la foto della giovanissima e che chiunque abbia notizie utili per il suo ritrovamento contatti le forze dell'ordine più vicine o telefoni al Comando Carabinieri di Cento.
La minorenne indossava una giacca bomber nera, jeans leggermente strappati, scarpe bianche con il marchio Nike fuxia e uno zaino scolastico celeste con macchie rosse, è di corporatura snella e ha capelli lunghi neri.
AGGIORNAMENTO ore 11:00
La giovane Valentina è stata ritrovata e sarebbe in buone condizioni di salute.